PARRUCCHIERE MATTIA FERRARI

Lo stile e la creatività

che fanno la differenza.

Acconciature e trucco da sposa

acconciature sposa verona

Le acconciature e il trucco per le spose vengono realizzati tenendo in considerazione numerosi fattori, tra cui l’incarnato, la forma del viso, l’abito e i colori scelti per la cerimonia. Il salone di Mattia Ferrari, con sede a Verona, si occupa delle spose accompagnandole nella scelta del look per il giorno più importante.

Acconciature

Sia l’acconciatura che il trucco per la sposa sono oggetto di una serie di prove. Si sperimentano cioè diversi tipi di look in modo da ottenere quello che si adatta meglio alle caratteristiche fisiche della sposa. Presso il salone di Parrucchiere Mattia Ferrari si creano soluzioni per capelli corti e lunghi con chignon, onde e ricci sciolti o raccolti e giochi di volume che esaltano le linee del volto. Per rendere ancora più d’effetto la pettinatura, possono essere aggiunti punti luce, fiori sia veri che finti, diademi, coroncine e pettinini per fissare il velo.

Make up

Una volta stabilita l'acconciatura, si passa al trucco che può essere naturale oppure con colori scelti in combinazione con quelli del vestito, dal rosa all’arancio fino al lilla. Il make up viene realizzato con i migliori prodotti del settore selezionati tra quelli a lunga resistenza. Gli ombretti, le ciprie e i rossetti rimangono cioè intatti per tutta la durata del ricevimento.

Share by: