PARRUCCHIERE MATTIA FERRARI

Lo stile e la creatività

che fanno la differenza.

Trattamento anti calvizie

infoltimento capelli

Il salone di Parrucchiere Mattia Ferrari, con sede a Verona, offre soluzioni specifiche per ottenere l’aumento del volume delle chiome piatte e l’ infoltimento e allungamento dei capelli diradati, fini o danneggiati.

Diradamento dei capelli nelle donne

L’uso frequente di phon, piastre e di prodotti chimici troppo aggressivi può danneggiare i capelli e renderli più sottili fino a determinarne il progressivo diradamento. Queste pratiche errate provocano, infatti, un assottigliamento della cuticola che protegge il capello rendendolo più fragile, soprattutto alle punte. Presso il salone di Parrucchiere Mattia Ferrari si effettua l’infoltimento e allungamento dei capelli tramite l’applicazione di ciocche naturali o sintetiche. I capelli cioè vengono semplicemente integrati facendo ovviamente grande attenzione a rispettare il colore e la lunghezza già esistenti. L’effetto è di un immediato acquisto di volume, senza che sia visibile ad occhio nudo l’operazione di infoltimento. Si ottiene lo stesso risultato anche nel caso di eccessiva perdita dei capelli dovuta a cause genetiche oppure all’avanzare dell’età.

Trattamenti per uomini

I trattamenti anti-caduta per gli uomini prevedono l’utilizzo di prodotti specifici e l’esecuzione di un lavaggio che massaggi la cute per riattivarne la microcircolazione. Il capello viene poi nutrito con prodotti a base di oli essenziali e vitamine che lo rendono più forte e meno soggetto a indebolirsi e a cadere.

Share by: