PARRUCCHIERE MATTIA FERRARI

Lo stile e la creatività

che fanno la differenza.

Trattamenti a base di cheratiNa

trattamenti di ricostruzione

Presso il salone di Mattia Ferrari a Verona vengono eseguiti trattamenti di ricostruzione del capello a base di cheratina che permettono di ridare tono e lucentezza ai capelli sfibrati e indeboliti. La tecnica impiegata prevede l'impiego di prodotti rigorosamente naturali, salutarli per il capello, che non hanno alcuna controindicazione.

 

Nutrimento per capelli sfibrati

Per avere una capigliatura sana e gradevole è sempre bene dedicare attenzione alla cura dei capelli: si tratta infatti di una parte del corpo molto delicata e sensibile a stress termici, meccanici e all'azione di sostanze chimiche. Interventi di styling particolarmente aggressivi, trattamenti di colore e messe in piega possono comprometterne a lungo andare la buona salute, consumando la cheratina. Peli e cappelli sono composti infatti per la gran parte da questa proteina, la cui solidità viene compromessa non solo da trattamenti di bellezza eseguiti in maniera scorretta, ma anche dall'esposizione allo smog o dal semplice stress. L'applicazione di miscele proteiniche a base di cheratina può quindi aiutare il capello sfibrato a ritrovare luminosità e robustezza.

 

Effetti immediati e benefici su lungo periodo

Matteo Ferrari e il suo staff sono specializzati nell'esecuzione di trattamenti di ricostruzione, eseguiti con prodotti testati e impiegati da affermati professionisti in tutto il mondo. Fin dalla prima applicazione i risultati sono subito visibili: la chioma è immediatamente più brillante e presenta un aspetto sano e vigoroso. Il trattamento ha dei benefici anche sul lungo termine proteggendo il capello dalle aggressione ambientali. Per un risultato ottima è comunque necessario sottoporsi a sedute ripetute nel tempo, indicativamente una volta al mese.

 

Share by: